La Serie A perde un top player: non rinnova e lascia il club

Addio alla Serie A. Franck Ribery saluta la Fiorentina di Rocco Commisso. Il messaggio di ringraziamento dei viola sui social.

La Fiorentina di Vincenzo Italiano dovrà fare a meno di uno dei top player della rosa. Dopo due stagioni, infatti, Franck Ribery saluta il club viola. L’attaccante francese non rinnoverà il proprio rapporto contrattuale con la viola dopo le due ultime stagioni a Firenze. La notizia era nell’aria da diverso tempo, ma solo nelle ultime ore la decisione è diventata ufficiale. Eppure nella giornata di ieri il calciatore aveva espresso la volontà di restare a Firenze, ma appare evidente, ora, che gli ultimi contatti non sono andati a buon fine.

Ribery in azione
Ribery (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Fiorentina, Ribery saluta la Serie A

Franck Ribery, dunque, saluta Firenze e la Fiorentina. L’ex calciatore del Bayern Monaco, adesso, è alla caccia di una nuova avventura. In Serie A sono diversi i club che sono piombati sul suo cartellino, ma al momento ancora nulla è certo.

LEGGI ANCHE >>> La conferma della UEFA che spegne i sogni dell’Italia

Per il momento l’ex Bayern dovrà trovare una nuova squadra con il termine dell’accordo con il club di Commisso. Nel frattempo sul profilo ‘Twitter’ della Fiorentina è comparso un post di ringraziamento al calciatore francese.