Belgio-italia si disputerà venerdi sera a Monaco di Baviera e c’è grande attesa per i Quarti di finale del match di Euro 2020
Si disputerà tra poco più di 24 ore all’Allianz Arena di Monaco di Baviera il match tra Italia e Belgio, valido per i Quarti di finale di Euro 2020. La sfida, molto attesa dai tifosi delle due nazionali, vedrà la struttura ridotta al 20 % dei biglietti a causa delle restrizioni Covid e la corsa ai biglietti per il match è terminata in poche ore.
Erano circa 14500 i biglietti disponibili per l’evento e potranno partecipare solo i tifosi muniti di Green Pass e mascherina FFP2 o un test negativo al tampone nelle ultime 24 ore. C’è grande attesa per la squadra di Roberto Mancini che disputerà il primo grande big match di questa competizione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come capita spesso in queste manifestazioni c’è stato un grosso rincaro con le rivendite dei biglietti, inizialmente acquistati tra i 75 ed i 225 euro. La situazione è degenerata ed ha visto nelle ultime ore i prezzi ‘andare alle stelle’.
LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, grave infortunio per l’attaccante
Per vedere Insigne, De Bruyne o Romelu Lukaku i tifosi delle due nazionali spenderanno fino addirittura a 1200 euro con Ebay ed altri siti specializzati che stanno rivendendo i biglietti almeno a 630 euro.
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…