L’Atalanta ha annunciato l’acquisto del portiere argentino Juan Musso, sbaragliando a sorpresa la concorrenza e beffando Inter e Roma
Dopo tre campionati di serie A il portiere argentino Juan Musso lascia l’Udinese. L’estremo difensore ha collezionato 104 presenze in maglia bianconera e dopo diversi rumors di mercato su Inter e Roma è stato annunciato ufficialmente dall’Atalanta. E’ il primo colpo di calciomercato del club orobico.
Per diversi mesi Musso è stato accostato all’Inter come principale erede di Samir Handanovic ma i problemi economici del club milanese hanno chiuso ad ogni operazione. Nelle ultime settimane anche la Roma di Mourinho seguiva il calciatore ma alla fine è stata l’Atalanta la squadra più lesta a chiudere l’operazione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Attraverso i propri canali social l’Atalanta ha annunciato l’acquisto dell’estremo difensore sudamericano che rileverà il posto da titolare di Pierluigi Gollini, portiere dato nelle ultime settimane in uscita. La società di Percassi ha chiuso questo affare per una cifra notevole di circa 20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Il piano di Marotta per il vice Lukaku
Nell’ultima stagione Musso è stato uno dei protagonisti della salvezza dell’Udinese, arrivata senza particolari patemi. In attesa che Rodrigo De Paul venga ufficialmente salutato (la cessione all’Atletico Madrid è ad un passo) arriva il primo importante addio in casa friulana. Ecco il tweet dell’Atalanta:
Â
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…