L’ex calciatore Antonio Cassano lancia una piccata frecciata all’attaccante argentino della Juventus Paulo Dybala
L’attaccante ceco Patrick Schick è stato finora uno dei protagonisti di Euro2020, un giocatore che conosciamo per le esperienze avute in Italia prima alla Sampdoria e poi alla Roma. Mentre in blucerchiato il giocatore mostrò tutto il suo talento, la sua esperienza capitolina viene da molti considerata come un fallimento.
In questi giorni si è discusso riguardo i motivi del fallimento di Schick in giallorosso e l’ex giocatore Antonio Cassano ha parlato del talentuoso attaccante nel corso dell’oramai consueta Bobo Tv e lo ha paragonato ad un altro attaccante di Serie A, Paulo Dybala.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel corso della Bobo Tv l’ex giocatore barese, che ha vestito tra l’altro, le maglie di Inter, Milan e Real Madrid, ha avuto parole di elogio per il ceco ed ha attaccato invece l’attaccante bianconero. Ecco le sue parole nello specifico:
LEGGI ANCHE >>> Max Allegri ed i suoi nuovi moduli alla Juve
“Schick doveva andare alla Juve poi la Juve ha preso Bernardeschi ed aveva anche Dybala. Per un problemino di poco conto al cuore, la Juve si è tirata indietro poi è andato alla Roma.Sì, è andato in una piazza importante, ma lui era convinto di andare alla Juve. Ha sofferto tanto questa situazione, ma io ho giocato con lui: ha qualità impressionanti. Io tanto tempo fa ho detto che a me piace molto di più che Dybala, è un giocatore fantastico: è davvero forte”.
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…