Impazza il mercato e l’ex Juventus si sbilancia con l’attacco dei sogni per i bianconeri: Dybala e Morata insieme a Romelu Lukaku
Ronaldo da cedere, Dybala da esaltare, magari in coppia con Lukaku. Massimo Mauro, ex centrocampista della Juventus, disegna il suo attacco dei sogni e lo fa mettendo insieme la Joya con il numero 9 dell’Inter. Una coppia “perfetta’, ma anche impossibile da mettere insieme. Le parole di Mauro arrivano dopo quelle di Cherubini e Nedved sul futuro di Ronaldo e Dybala.
Per entrambi la linea della Juventus è la stessa: resteranno. Lo farà Ronaldo, sul quale si è sbilanciato anche Agnelli parlando di scelta di carattere tecnico e non commerciale. Per CR7 sembrano non esserci destinati possibili, soprattutto se Mbappe dovesse rinnovare con il Paris Saint-Germain. Discorso diverso per Dybala, considerato centrale da parte di Allegri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Joya dovrà riscattare lo scorso anno, stagione decisamente deludente: infortuni, pochi gol, sensazione di essere fuori dal progetto. L’addio di Pirlo e Paratici ha cambiato le carte in tavola ed ora la Juventus riparte proprio da lui. Dall’argentino che Mauro non considera il più forte attaccante della Serie A (“resta Lukaku”).
LEGGI ANCHE >>> Juventus, il vero pupillo di Allegri non è Locatelli
Proprio il belga che l’ex Juventus vede nel suo attacco dei sogni: “Mi rendo conto che non è possibile, ma il mio reparto ideale avrebbe Dybala, Lukaku e Morata. I primi due titolari e Morata come cambio: perfetti”. Lukaku al posto di Ronaldo nel reparto avanzato ideale dell’ex centrocampista. E dire che proprio il belga e Dybala nel 2019 andarono vicini a scambiarsi le maglie con l’argentino allo United e Lukaku a fare il viaggio opposto. Difficile ora rivederli insieme, anche se Mauro non ha dubbi: sarebbe l’attacco perfetto.
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre piĂą complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…