Il triplo rifiuto che rende felice Massimiliano Allegri e la Juventus: il centrocampista vuole soltanto la squadra bianconera
Il Tottenham chiama Miralem Pjanic ma lui vuole soltanto la Juventus. A raccontarlo è il quotidiano spagnolo “Sport” secondo cui il nuovo ds degli Spurs Fabio Paratici, nelle scorse ore, avrebbe chiamato il centrocampista al fine di convincerlo a trasferirsi a Londra. La prospettiva di giocare in Premier League però non sta intrigando il bosniaco, determinato invece a tornare a Torino e riabbracciare Massimiliano Allegri. Respinta pure la corte di Milan ed Inter.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Stando a quanto riportato dal giornale, la Juventus ed il Barcellona starebbero discutendo sulla base di un prestito biennale. L’operazione, al momento, non è ritenuta una priorità dalla dirigenza bianconera ma potrebbe diventarlo nel caso in cui le trattative con il Sassuolo per Manuel Locatelli non dovessero sbloccarsi a breve. Le concorrenti per il centrocampista azzurro, infatti, stanno aumentando (ci sono pure Arsenal e Borussia Dortmund) e il rischio che si crei un’asta è alto.
LEGGI ANCHE>>> Messi a parametro zero in Nazionale: il Barcellona corre un rischio enorme
Il Barcellona nel frattempo, oltre a Pjanic ha intenzione di tagliare altri due giocatori. Si tratta di Junior Firpo e Carles Aleñà: il primo, seguito in passato dal Milan, è vicino al Leeds (piace molto al tecnico Marcelo Bielsa) mentre al secondo piacerebbe andare al Granada. Cessioni che consentirebbero ai blaugrana di alleggerire il monte ingaggi ed avere a disposizione le risorse necessarie per offrire un nuovo contratto a Lionel Messi, da ieri ufficialmente svincolato.
L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…
I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…