Il centrocampista del Real Madrid, Toni Kroos, ha annunciato l’addio alla sua Nazionale: il post ufficiale con le motivazioni della sua scelta
Toni Kroos, anni 31, lascia la Nazionale. La Germania dovrà rinunciare a lui. La notizia è ufficiale, a darla è lo stesso centrocampista del Real Madrid che sui social ha parlato di “decisione irrevocabile”. Il motivo è strettamente personale, Kroos vuole stare vicino alla sua famiglia, da padre. La sua decisione, a quanto pare, era maturata già prima dell’inizio degli Europei, non è dettata dall’amara eliminazione contro l’Inghilterra, è una scelta di cuore, personale, che va rispettata.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Kroos ha spiegato con un lungo post i motivi per cui lascerà la Nazionale: “Già sapevo da molto tempo che non sarei stato disponibile per la Coppa del Mondo 2022 in Qatar. Voglio concentrarmi completamente sui miei obiettivi con il Real Madrid per i prossimi anni. Inoltre, d’ora in poi mi concederò volutamente pause che non esistono da undici anni in Nazionale. E inoltre, vorrei essere più presente per mia moglie e i miei tre figli come marito e papà”.
LEGGI ANCHE >>> Cassano tranquillizza l’Italia, ma fa infuriare gli interisti: il motivo
Motivi personali, dunque, alla base di una scelta di vita. Per la delusione dei suoi tifosi e di chi lo ha sempre supportato integrale con tutte le sue parole e la foto in allegato con la maglia della Germania. Ecco il video:
La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…