La Roma è pronta ad annunciare i primi due colpi, Xhaka e Rui Patricio, ma c’è ancora da attendere: in coda due cessioni già programmate
Inizia oggi l’era Mourinho, l’allenatore della Roma è pronto a sbarcare nella Capitale due mesi dopo l’annuncio del suo arrivo al posto di Paulo Fonseca come allenatore dei giallorossi. In attesa dello Special One si scalda il mercato col ds Pinto che è a lavoro per concludere le prime operazioni. Già note le priorità della Roma, che cerca un nuovo portiere e vuole rinforzare il centrocampo.
Rui Patricio, portoghese, come Mou, è il favorito per prendere il posto di Pau Lopez e Mirante. In mediana, da tempo, il primo nome è quello di Xhaka, centrocampista dell’Arsenal che si sta ben comportando agli Europei. L’arrivo della Svizzera ai quarti ha frenato l’operazione, solo rimandata. L’annuncio potrebbe arrivare a breve.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Roma sperava di poter annunciare entrambi ma dovrà ancora aspettare, questo perché bisogna prima perfezionare le uscite. Due i calciatori in procinto di partire: Under e Pau Lopez. Entrambi sono promessi sposi del Marsiglia. Il primo è reduce dall’infelice esperienza inglese al Leicester, il secondo ha perso il posto da titolare nel finale dell’ultimo campionato.
LEGGI ANCHE >>> Cassano tranquillizza l’Italia, ma fa infuriare gli interisti: il motivo
Quando entrambi saranno del Marsiglia, la società giallorossa potrà annunciare il doppio colpo. Accontentando così Mourinho che aveva già stilato l’elenco dei suoi calciatori preferiti per cominciare nel migliore dei modi la sua seconda avventura italiana dopo il Triplete vinto con l’Inter.
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…