Italia-Spagna, vietata la vendita dei biglietti della semifinale ai non residenti in Inghilterra e Irlanda: la nota ufficiale.
Manca sempre meno ad Italia-Spagna, match delle semifinali di Euro 2020. A Wembley, martedì 6 luglio, il fischio di inizio è previsto alle ore 21:00. L’attesa, dopo le entusiasmanti vittorie della Nazionale italiana di Roberto Mancini, cresce sempre di più. Gli azzurri, favoriti anche dai bookmakers, viaggiano col vento in poppa. E, adesso, è caccia al tagliando della semifinale di Londra.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Si aprirà domani la vendita dei tagliandi di Italia-Spagna, semifinale degli Europei di calcio. A Wembley, però, non potranno recarsi i tifosi residenti in Italia. Una bella batosta per la Nazionale di Mancini che dovrà fare a meno del supporto dei tifosi del belpaese.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, il consiglio ad Allegri che fa infuriare Dybala
Il motivo? Le disposizione sanitarie in materia di Covid-19. In Inghilterra, infatti, preoccupa la nuova ondata di Coronavirus variante delta. A comunicare la decisione anche la FIGC tramite il proprio sito ufficiale attraverso una nota stampa: “A partire da domani la vendita riservata ai supporter azzurri residenti della Common Travel Area. In vista della gara di semifinale di EURO 2020 Italia–Spagna, in programma martedì 6 luglio alle ore 21 (20 l.t) al Wembley Stadium di Londra, la UEFA – oltre ai 125 biglietti riservati alla FIGC – ha destinato una quota di 6400 biglietti esclusivamente ai tifosi azzurri residenti nella Common Travel Area (Regno Unito e Irlanda). L’apertura delle vendite è prevista per le ore 10 di domani 4 luglio sul portale biglietteria di UEFA EURO 2020″.
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…