Pogba raggiunge a Miami Dybala e fa sognare i tifosi della Juventus. Il club sta valutando il suo acquisto ma molto dipenderà da Ronaldo.
L’ennesimo segnale che fa sognare i tifosi della Juventus. Paul Pogba, conclusa l’esperienza all’Europeo dopo la sconfitta contro la Svizzera, ha iniziato le sue vacanze raggiungendo a Miami il suo grande amico Paulo Dybala. Una “reunion” che i due hanno voluto celebrare attraverso una foto postata sul profilo Instagram dell’argentino, accompagnata dalla frase “Siamo di nuovo uniti”. L’immagine, ovviamente, ha riacceso le speranze dei supporter di rivedere Pogba di nuovo a Torino, insieme a Dybala e al nuovo allenatore Massimiliano Allegri. Tuttavia l’operazione non si preannuncia facile.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Molto, se non tutto, dipenderà infatti da Cristiano Ronaldo e da quello che vorrà fare nella prossima stagione. La pista che portava al Manchester United, in seguito all’acquisto da parte dei Red Devils di Jadon Sancho dal Borussia Dortmund per circa 85 milioni, si è decisamente raffreddata. Escluso anche il Real Madrid, concentrato su altri nomi, l’unico club a potersi permettere l’asso portoghese è il Paris Saint Germain. Offerte concrete, finora, non sono pervenute ma la situazione potrebbe cambiare nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, se Locatelli lo pensa davvero allora è (quasi) fatta
L’unica cosa certa, fin qui, è che la Juventus è sempre nei pensieri del centrocampista. “Ci sono arrivato molto giovane, a 18 anni. E lì – aveva dichiarato di recente a ‘L’Equipe’ – sono diventato un uomo. Ti insegnano tutti i fondamentali del calcio. Ho imparato in difesa ma anche in attacco”.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…