Shearer, ex centravanti dellâInghilterra, è intervenuto su Belgio-Italia, criticando aspramente lâatteggiamento di Ciro Immobile.
Ciro Immobile sicuramente non ha offerto la migliore delle sue prestazioni in occasione di Belgio-Italia, valida per i quarti di finale di EURO 2020. Il centravanti della Lazio è stato poco incisivo nella manovra offensiva, lasciando sicuramente ai compagni di reparto e ai centrocampisti maggiore spazio per farsi notare e avere la propria serata di gloria. Sottotono è apparso, ma non per tutti i cali possono essere fisiologici.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâex centravanti dellâInghilterra, Alan Shearer, ha commentato in diretta la partita dellâAllianz di Monaco e ha criticato aspramente Immobile. Lâepisodio preso in considerazione è stato il comportamento sul gol di Barella. Lâattaccante della Nazionale, infatti, è rimasto a terra, reclamando un fallo da rigore. Poi è scattato subito in piedi per esultare.
LEGGI ANCHE >>>Â Italia, le prime parole di Spinazzola dopo lâinfortunio
âNon voglio nemmeno farmici una risata perchĂŠ è stato pateticoâ, ha esordito Shearer. âSi può vedere come dia unâocchiata allâarbitro ancora prima di capire cosa sia successo. Patetico e imbarazzante, ecco cosâèâ. Elogi però per la Nazionale: âMagnifica partita da un capo allâaltro. Chiellini e Bonucci sono stati fantastici. Sono stati saldi nonostante tuttoâ.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…