Mario Balotelli è pronto al trasferimento in Turchia. L’attaccante italiano si accaserà all’Adana Demirspor, club di massima divisione turca.
Mario Balotelli è pronto a ripartire. Dopo l’avventura in Serie B al Monza, SuperMario potrebbe già aver trovato una nuova sistemazione. Il futuro in Turchia sembra essere, infatti, sempre più vicino. A svelarlo è il presidente dell‘Adana Demirspor, Murat Sancak. Il numero uno del club è intervenuto ai microfoni del portale ‘A Spor’, ha rivelato l’interesse per l’attaccante italiano classe 1990.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ecco quanto dichiarato dal numero uno del club di massima divisione turca: “La trattativa con Mario è all’85%. E’ stato lui a contattarci. L’ha fatto tramite il nostro capitano (Inler, ndr) e ci ha detto di voler venire a giocare qui. Arriverà in Turchia la prossima settimana”.
LEGGI ANCHE >>> Ronaldo dà una batosta a Schick, la Uefa spiega perchè
Poi prosegue: “Balotelli vuole venire a giocare qui per andare ai Mondiali in Qatar. A pagare metà del suo ingaggio sarà lo sponsor. In molti dicono che sia pazzo, ma nessuno deve preoccuparsi. Noi siamo di Adana, lo sapremo gestire al meglio”.
Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…