Balotelli punta i Mondiali: il presidente della nuova squadra spiazza tutti

Mario Balotelli è pronto al trasferimento in Turchia. L’attaccante italiano si accaserà all’Adana Demirspor, club di massima divisione turca.

Mario Balotelli è pronto a ripartire. Dopo l’avventura in Serie B al Monza, SuperMario potrebbe già aver trovato una nuova sistemazione. Il futuro in Turchia sembra essere, infatti, sempre più vicino. A svelarlo è il presidente dell‘Adana Demirspor, Murat Sancak. Il numero uno del club è intervenuto ai microfoni del portale ‘A Spor’, ha rivelato l’interesse per l’attaccante italiano classe 1990.

Balotelli in campo
Balotelli (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Balotelli vola in Turchia

Ecco quanto dichiarato dal numero uno del club di massima divisione turca: “La trattativa con Mario è all’85%. E’ stato lui a contattarci. L’ha fatto tramite il nostro capitano (Inler, ndr) e ci ha detto di voler venire a giocare qui. Arriverà in Turchia la prossima settimana”.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo dà una batosta a Schick, la Uefa spiega perchè

Poi prosegue: “Balotelli vuole venire a giocare qui per andare ai Mondiali in Qatar. A pagare metà del suo ingaggio sarà lo sponsor. In molti dicono che sia pazzo, ma nessuno deve preoccuparsi. Noi siamo di Adana, lo sapremo gestire al meglio”.