Milan, niente da fare per il sogno di mercato. L’annuncio del direttore sportivo dell’Ajax blocca Dusan Tadic: non arriverà in Serie A.
Il Milan di Stefano Pioli è già al lavoro per regalare ai tifosi nuovi colpi in vista della prossima stagione. Il compito di Maldini è appena iniziato: i rossoneri sono alla ricerca di nuovi innesti da inserire in rosa. Non a caso, infatti, la dirigenza del club lombardo sta sondando il terreno per diversi profili che farebbero al caso dell’allenatore. Bakayoko e Giroud sono in cima alla lista dei desideri, ma non sono gli unici colpi in canna.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Alla lista si è aggiunto, nelle ultime settimane, anche Dusan Tadic, capitano dell’Ajax. Più di un pensierino è stato fatto per il numero 10 del club olandese, ma l’affare sembra essersi decisamente complicato.
LEGGI ANCHE >>> Il Milan vuole il numero dieci che continua ad affascinare l’Europa
Il direttore sportivo dell’Ajax Marc Overmars ha rilasciato alcune dichiarazioni al ‘Telegraaf’. Ecco quanto annunciato: “Tadic non è in vendita in questa stagione. Abbiamo iniziato qualcosa di bello tre anni fa, Dusan è troppo importante. E’ il cemento tra i mattoni dell’Ajax”. Nulla da fare, quindi, per i rossoneri che dovranno dire addio al desiderio estivo di calciomercato.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…