Lorenzo Insigne è stato il protagonista della vittoria dell’Italia sul Belgio, un match che potrebbe cambiare il suo futuro a Napoli
Lorenzo Insigne è stato protagonista di una fantastica prestazione condita da un grande gol nella vittoria sul Belgio per 2 a 1 della nazionale italiana che ha portato la squadra di Roberto Mancini in semifinale. Il numero 10 di Frattamaggiore sta disputando un ottimo Europeo e sta vivendo allo stesso tempo una situazione particolare con il suo club.
Attualmente Insigne è in scadenza di contratto a Giugno 2022 con il Napoli e la situazione per il rinnovo vede una situazione di stallo, anzi al momento complicata. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il giocatore vuole un aumento rispetto ai suoi 5 milioni attuali mentre il Napoli la pensa diversamente e valuta l’abbassamento dell’ingaggio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Diversi club europei monitorano con attenzione la situazione del capitano azzurro, ma le ultime prestazioni e soprattutto la gara con il Belgio non sono affatto passate inosservate. Sul giocatore sono piombate adesso con insistenza il Tottenham e soprattutto il Barcellona, pronte a parlare con il Napoli ed ad ascoltare le richieste azzurre.
LEGGI ANCHE >>> Il Napoli pesca un nome nuovo per il centrocampo
Più volte Lorenzo Insigne ha giurato ‘amore eterno’ verso la squadra della sua città, ma i recenti problemi con il rinnovo e la volontà di non iniziare una stagione in scadenza potrebbe cambiare i piani sia del giocatore che soprattutto della società guidata da Aurelio De Laurentiis.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…