Il futuro di Cristiano Ronaldo e la sua scelta riguardo l’eventuale permanenza a Torino tengono in ansia la Juve di Max Allegri
Il campione portoghese Cristiano Ronaldo è ad un anno ormai dalla scadenza del suo contratto con la Juventus e le future manovre di mercato del club bianconero dipendono in toto dalla permanenza o meno dell’esperta stella. Sia Max Allegri che la Juve sanno che, in caso di cessione, la Juve avrà bisogno di un top player come sostituto.
La Gazzetta dello Sport sottolinea le intenzioni del portoghese che avrebbe comunicato alla società torinese di voler restare con l’entourage del cinque volte Pallone d’Oro che starebbe pensando addirittura ad un ulteriore rinnovo di contratto. La Juve aspetta per il rinnovo ma è sicuramente soddisfatta della decisione del suo campione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il calciomercato è appena iniziato e potrebbero cambiare tante cose, anche riguardo il futuro di Cristiano Ronaldo. La Juve è felice della permanenza, ma non esclude a priori di ascoltare e sul giocatore potrebbero piombare improvvisamente le sirene di Psg e Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Juve, il consiglio ad Allegri che fa infuriare Dybala
La figura di Cristiano Ronaldo è legata a quella di Kylian Mbappe, attaccante del Psg in scadenza di contratto. El Khelaifi ha blindato il giocatore ma in caso di ulteriore assalto del Real Madrid potrebbe cedere e magari virare su Ronaldo. O magari proprio Perez e Carlo Ancelotti potrebbero riportare la stella della ‘Decima’ alla propria corte a Madrid. La squadra di Allegri attende, orgogliosa della scelta del proprio attaccante.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…