Non solo Locatelli, Allegri punterà l’indice sull’arrivo di un’altra mezz’ala, un centrocampista forte fisicamente e capace di attaccare gli spazi. Più defilato il possibile ritorno di Pjanic
La nuova Juventus di Allegri partirà dal possibile affondo su Locatelli, valutato 40 milioni dal Sassuolo e ormai vicinissimo al trasferimento alla Juventus in vista della prossima stagione. I bianconeri dovranno guardarsi dal ritorno di fiamma dell’Arsenal, ma la sensazione è che il giocatore abbia scelto la Juventus come prima e unica destinazione. Non solo Locatelli: Allegri avrà bisogno anche di un altro centrocampista, uno forte fisicamente e abile ad attaccare gli spazi.
Difficile immaginare un possibile ritorno di Pogba: il centrocampista francese ha una valutazione di 80 milioni di euro e potrebbe lasciare il Manchester United solamente di fronte a un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto. Il club inglese potrebbe chiedere in cambio Cristiano Ronaldo. Scambio complicato e attualmente speranze ridotte praticamente a zero.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il calciomercato della Juventus potrebbe partire dall’affondo su un nuovo centravanti. Possibile una doppia pista: in caso di conferma di Ronaldo, i bianconeri potrebbero puntare su un profilo più esperto e meno costoso. In questo caso Dzeko potrebbe candidarsi come centravanti ideale. Qualora la Juventus cedesse CR7, non è escluso che i bianconeri possano tentare l’affondo su Vlahovic.
LEGGI ANCHE>>> La cessione che rischia di portare l’Inter in tribunale
Per quel che riguarda il centrocampo, Pogba e Milinkovic Savic restano i primi obiettivi del centrocampo bianconero. Occhio, però, al forte interesse su Renato Sanches, rivitalizzato dopo un grande Europeo.
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…