Nei giorni che precedono l’arrivo di Mendes, arriva un annuncio importante sul futuro alla Juventus di Cristiano Ronaldo
C’è una domanda che sta caratterizzando il mercato della Juventus: cosa ne sarà del futuro di Cristiano Ronaldo? Nessuno, a questo dubbio, sa offrire una risposta, perché l’incertezza è tanta. Presto arriverà il suo agente in Italia, Jorge Mendes. Saranno giorni caldi, bollenti: dal destino di CR7 dipende quello della Juve. Le scelte di mercato, gli acquisti, le cessioni, la pianificazione economica.
Un’indiscrezioni arriva da Torino, rimbomba sui social, porta la firma del giornalista Luca Momblano che ha scritto su Twitter: “Una confidenza in famiglia alle mie orecchie possiede più valore ancora di quanto e come possa parlare lo staff: Ronaldo ha espresso l’intenzione di proseguire con la Juventus. E che dunque rimarrà a Torino. Il quanto e il come importano, ma saranno motivo di successiva indagine”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>>Â Milan, talento belga per Maldini: il piano per chiudere il colpo
Altro che addio, dunque: Ronaldo sembra orientato a restare alla Juventus rispettando la naturale scadenza del contratto. D’altronde il rapporto con Allegri è sempre stato molto positivo e forse anche il cambio in panchina spingerà il portoghese a restare in bianconero. Ecco il tweet di riferimento:
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…