Juve, l’annuncio su Ronaldo: “Ha deciso, me l’hanno confidato”

Nei giorni che precedono l’arrivo di Mendes, arriva un annuncio importante sul futuro alla Juventus di Cristiano Ronaldo

C’è una domanda che sta caratterizzando il mercato della Juventus: cosa ne sarà del futuro di Cristiano Ronaldo? Nessuno, a questo dubbio, sa offrire una risposta, perché l’incertezza è tanta. Presto arriverà il suo agente in Italia, Jorge Mendes. Saranno giorni caldi, bollenti: dal destino di CR7 dipende quello della Juve. Le scelte di mercato, gli acquisti, le cessioni, la pianificazione economica.

Un’indiscrezioni arriva da Torino, rimbomba sui social, porta la firma del giornalista Luca Momblano che ha scritto su Twitter: “Una confidenza in famiglia alle mie orecchie possiede più valore ancora di quanto e come possa parlare lo staff: Ronaldo ha espresso l’intenzione di proseguire con la Juventus. E che dunque rimarrà a Torino. Il quanto e il come importano, ma saranno motivo di successiva indagine”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cristiano Ronaldo deluso
Cristiano Ronaldo Juve (Getty Images)

Juventus, l’annuncio su Cristiano Ronaldo

LEGGI ANCHE >>> Milan, talento belga per Maldini: il piano per chiudere il colpo

Altro che addio, dunque: Ronaldo sembra orientato a restare alla Juventus rispettando la naturale scadenza del contratto. D’altronde il rapporto con Allegri è sempre stato molto positivo e forse anche il cambio in panchina spingerà il portoghese a restare in bianconero. Ecco il tweet di riferimento: