Il Milan è al lavoro per il rinnovo di Franck Kessié, in scadenza a giugno 2022. L’agente del centrocampista chiude alla cessione.
Dopo aver risolto la situazione relativa al cartellino di Sandro Tonali, il Milan di Stefano Pioli è pronto a ripartire in vista della prossima stagione. Al di là dei colpi in entrata, però, la strategia dei rossoneri passa dalla conferma dei pezzi pregiati della rosa. Uno su tutti è Franck Kessié. Il pilastro del centrocampo rossonero è in trattativa con la società per il rinnovo contrattuale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il rinnovo di Franck Kessié non è ancora cosa fatta, vista la distanza fra le parti ancora presente. Il calciatore percepisce, ad oggi, 2.2 milioni di euro: la sua richiesta è di arrivare a circa 6 milioni di euro, mentre il club si ferma a 4.
LEGGI ANCHE >>> Inter, l’eterna telenovela è finita: la prima foto di Hakimi al PSG
George Atangana, intervenuto a ‘La Gazzetta dello Sport’, ha rilasciato alcune dichiarazioni a tal proposito, chiudendo ogni spiraglio alla cessione del suo assistito: “Solo un colpo di stato può mandare via il Presidente dal Milan…”.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…