Visite mediche oggi per Hakimi al Paris Saint Germain. Addio alla Serie A: a breve la firma sul contratto. All’Inter 70 milioni.
Ormai si attende soltanto l’ufficialità. Achraf Hakimi è virtualmente un giocatore del Paris Saint Germain. Il marocchino, in mattinata, ha sostenuto a Parigi le visite mediche di rito e a breve si recherà nella sede del club per firmare il contratto quinquennale. Il Psg, che ha già ingaggiato Georginio Wijnaldum (stipendio tra i 9 e i 10 milioni fino al 30 giugno 2024) e convinto Gianluigi Donnarumma, lo pagherà circa 70 milioni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Risorse ingenti, specie visto il complicato momento storico che stiamo vivendo, in grado di dare nuovo ossigeno alle sofferenti casse nerazzurre. Il marocchino dovrebbe essere l’unico big a lasciare l’Inter tuttavia, ad oggi, non si possono escludere ulteriori addii. A fare il punto, rispondendo alle domande degli addetti ai lavori e alle preoccupazioni dei tifosi, era stato di recente l’amministratore delegato Beppe Marotta. “La chiusura dell’operazione Hakimi ci servirà a respirare un po’. Vorremmo tanto non dover vendere altri giocatori e mantenere l’organico che ci ha dato tante soddisfazioni”.
LEGGI ANCHE >>> Un altro addio dopo Hakimi: l’operazione che l’Inter non ripeterebbe
L’Inter, per sostituire Hakimi, sta ragionando su diversi nomi: in pole position c’è Hector Bellerin dell’Arsenal: il giocatore ha già espresso la propria disponibilità a trasferirsi ma c’è da trovare l’accordo con i Gunners, che non intendono fare sconti. Tra i profili seguiti rientrano anche Manuel Lazzari della Lazio e Denzel Dumfries del Psv Eindhoven.
L'articolo celebra la vita e la carriera di Jean-Louis Gasset, l'allenatore di calcio francese noto…
Rafa Leao, il numero 10 del Milan, è un elemento chiave nel sistema di gioco…
La Lazio si prepara per il calciomercato di gennaio, puntando su qualità pronta e equilibrio.…
Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, affronta un mese di stop a causa di una lesione…
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…