Inter%2C+l%26%238217%3Beterna+telenovela+%C3%A8+finita%3A+la+prima+foto+di+Hakimi+al+PSG
serieanewscom
/2021/07/06/inter-psg-calciomercato-achraf-hakimi-trasferimento-telenovela-foto/amp/
Calciomercato

Inter, l’eterna telenovela è finita: la prima foto di Hakimi al PSG

Scritto da
Marco Russo

La prima foto ufficiale di Achraf Hakimi nella sede del PSG pone fine alla lunghissima trattativa tra i francesi e l’Inter.

Si conclude ufficialmente una delle trattative più importanti di questa estate, un colpo “doppio”, sia in uscita che in entrata.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

L’Inter campione d’Italia perde uno dei suoi giocatori chiave, segreto del successo della passata stagione. Forse il terzino più desiderato d’Europa, Achraf Hakimi, abbandona Milano lasciando in dote ben 70 milioni di euro, non briciole. Per lui, circa 8 di stipendio.

Hakimi ha mostrato tutto il suo valore in un anno di Inter

La destinazione, come i più sanno, è Parigi, sponda PSG, che mette così le mani su un altro campione, in attesa di eventuali ulteriori fuochi d’artificio (il prossimo dovrebbe essere Sergio Ramos). Una trattativa lunga, lunghissima; una vera e propria epopea conclusasi definitivamente fra ieri e oggi.

LEGGI ANCHE >>> Addio alla Serie A: visite mediche superate, firma in arrivo

I post del calciatore marocchino ci hanno informato prima della sua partenza e poi, oggi, dell’arrivo nella sede parigina. Ecco dunque la prima foto di Hakimi da giocatore del PSG, affiancato dal suo agente Alejandro Camaño e dal DS Leonardo.

Articoli recenti

Inter, cosa ne sarà di Lookman? Spunta una grande alternativa (ma è ancora più difficile)

Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…

26 minuti ago

Dybala saluta la Roma? Perché stavolta è tutto diverso e può non essere una brutta notizia

La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…

2 ore ago

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

11 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

14 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

15 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

17 ore ago