Dopo quella di Hakimi, ad un passo dal Psg, lâInter conta di chiudere nel giro di pochi giorni, forse ore, anche unâaltra cessione
Respira il bilancio dellâInter e scende il monte ingaggi. Dopo Hakimi, ad un passo dal trasferimento al Paris Saint-Germain, affare ufficializzato da un tweet del marocchino con tanto di aereo in direzione Parigi disegnato attraverso unâemoticon sui social, il club nerazzurro si prepara ad infiocchettare unâaltra cessione. Non si tratta di un addio eccellente, ma di un esubero che contribuirĂ al restyling del bilancio in questi giorni cosĂŹ complessi in cui si può sognare poco e tremare molto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Joao Mario, scrivono dal Portogallo, è molto vicino al ritorno in patria, esattamente al Benfica. Per il quotidiano âRecordâ, con tanto di articolo in prima pagina oggi in edicola, è questione di giorni per il suo trasferimento a Lisbona. La distanza economica con lâInter si assottiglia sempre di piĂš. La fumata bianca è vicina. La cifra definitiva dovrebbe essere vicina ai 7 milioni di euro. Joao Mario è pronto a firmare un contratto di 5 anni.
LEGGI ANCHE >>>Â âProfondo imbarazzoâ: Italia, che attacco allâazzurro
Pochi tifosi lo rimpiangeranno. Era arrivato nel 2016 con un bagaglio ricco di aspettative per lâEuropeo vinto col Portogallo. Fu pagato 40 milioni piĂš bonus, in campo non ha mai reso secondo le idee della societĂ . Ha avuto diverse difficoltĂ , ha iniziato a girare lâEuropa in prestito e ora, a distanza di cinque anni, è pronto a tornare in Portogallo. Unâoperazione che lâInter, se potesse tornare indietro, eviterebbe volentieri.
Simone Inzaghi può restare allâInter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…