Simone Inzaghi è intervenuto oggi in conferenza stampa a San Siro con Marotta e ha salutato i tifosi della sua Inter.
Nella giornata odierna si è tenuta, in casa Inter, una conferenza stampa in cui sono intervenuti Simone Inzaghi e Giuseppe Marotta. Si è mostrato subito entusiasta della sua nuova avventura da allenatore narazzurro.
Nel corso della presentazione ufficiale ha dichiarato: “Grandissimo entusiasmo e motivazioni, so che si prospetta un lavoro importante, ma è una bellissima sfida che mi ha convinto subito. I dirigenti mi hanno dimostrato grande motivazioni nel volermi. So che i tifosi ci staranno vicini. Il mio obiettivo è di provare a dare continuità in una squadra che ha vinto lo scudetto e che ha dovuto fare cessioni dolorose”.
Sulla Champions: “L’obiettivo minimo in Champions è andare oltre la fase a gironi, agli ottavi di finale. Negli anni passati magari sono arrivati corti, adesso vedremo”. Andare oltre l’ultimo posto nei gironi in Europa e accedere agli ottavi risulta, quindi, una priorità per Simone Inzaghi, che fa comunque i suoi complimenti ad Antonio Conte per ciò che è riuscito a conquistare in Italia sulla panchina nerazzurra.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel corso della conferenza è intervenuto anche Marotta che ha presentato Inzaghi come “Uno tra i tecnici più vincenti in Italia. È un profilo adatto che ha competenza e passione“.
Leggi anche >>> Inter, scelto il vice Lukaku: nome a sorpresa dalla Liga
Riguardo gli obiettivi dell’Inter, per la prossima stagione, il dirigente sportivo nerazzurro si augura di poter riavere i tifosi allo stadio: “L’auspicio è che i tifosi tornino a San Siro perché sono il patrimonio di ogni società. Abbiamo milioni di vaccinati, paradossalmente riaprire gli stadi potrebbe essere uno spot per fare il vaccino. Immaginare di giocare senza pubblico è desolante, come Inter nella stagione 2019/20 e 2020/21 abbiamo perso 100 milioni di euro per la chiusura degli stadi“
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.
Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…
Il Bologna avrebbe deciso di separarsi da Domenico Tedesco. Al suo posto Raffaele Palladino, pronto…