Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, è l’obiettivo numero uno della Juventus. Arriva oggi l’annuncio di Carnevali sul talento della Nazionale.
La nuova Juventus di Massimiliano Allegri inizia a prendere forma. Stilata la lista dei desideri, il tecnico passa ora la patata bollente alla dirigenza. Toccherà ad Andrea Agnelli ed al nuovo management disegnare la nuova rosa e regalare all’allenatore ed ai tifosi nuovi innesti da inserire nel gruppo bianconero. Sulle tracce di un obiettivo del club piemontese, però, è piombato con prepotenza anche l’Arsenal. Le ultime novità giungono direttamente da Sassuolo. L’amministratore delegato del club neroverde Giovanni Carnevali è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Dionisi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’ad degli emiliani ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito delle trattative per la cessione di Manuel Locatelli: “Abbiamo ricevuto proposte importanti. Tra queste ce n’è una che è molto avviata”.
LEGGI ANCHE >>> Il Napoli svela con Spalletti le sue inusuali pettorine di allenamento
“Con la Juventus ci siamo incontrati e ci siamo dati appuntamento alla prossima settimana. Tutto è da valutare. Oggi il mercato italiano ha grandissime difficoltà, le offerte arrivano principalmente dall’estero. E’ chiaro che noi abbiamo giocatori appetiti da grandi club”.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…