L’annuncio del Sassuolo sull’arrivo di Locatelli alla Juventus

Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, è l’obiettivo numero uno della Juventus. Arriva oggi l’annuncio di Carnevali sul talento della Nazionale.

La nuova Juventus di Massimiliano Allegri inizia a prendere forma. Stilata la lista dei desideri, il tecnico passa ora la patata bollente alla dirigenza. Toccherà ad Andrea Agnelli ed al nuovo management disegnare la nuova rosa e regalare all’allenatore ed ai tifosi nuovi innesti da inserire nel gruppo bianconero. Sulle tracce di un obiettivo del club piemontese, però, è piombato con prepotenza anche l’Arsenal. Le ultime novità giungono direttamente da Sassuolo. L’amministratore delegato del club neroverde Giovanni Carnevali è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Dionisi.

Giovanni Carnevali in camicia
Carnevali (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, annuncio su Locatelli

L’ad degli emiliani ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito delle trattative per la cessione di Manuel Locatelli: “Abbiamo ricevuto proposte importanti. Tra queste ce n’è una che è molto avviata”.

LEGGI ANCHE >>> Il Napoli svela con Spalletti le sue inusuali pettorine di allenamento

“Con la Juventus ci siamo incontrati e ci siamo dati appuntamento alla prossima settimana. Tutto è da valutare. Oggi il mercato italiano ha grandissime difficoltà, le offerte arrivano principalmente dall’estero. E’ chiaro che noi abbiamo giocatori appetiti da grandi club”.