Cristiano Ronaldo decisione presa: anche dall’ambiente Juventus arriva la conferma sul futuro del portoghese
Arriva un’altra conferma sulla permanenza di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Nei giorni scorsi ad intervenire sull’argomento, rassicurando i tifosi, era stato il nuovo direttore sportivo Federico Cherubini. “Non c’è stato nessun segnale da parte sua di un trasferimento. Siamo contenti di lui e finite le ferie, si aggregherà alla squadra che inizierà a lavorare dal 14 luglio”. Parole che si aggiungono a quelle rilasciate oggi da Danilo alla ‘Gazzetta dello Sport’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il difensore, impegnato in Copa America con il Brasile, in merito al futuro dell’asso portoghese non ha dubbi: “Averlo in squadra per noi è importante, perché porta in dote una valanga di gol, e poi è un caro amico, ci conosciamo dai tempi del Real Madrid. Sarà ancora con noi la prossima stagione”. Anche Danilo proseguirà la sua avventura in bianconero: “Sono molto felice alla Juventus. Sono soddisfatto della mia carriera finora, ma non è ancora il momento di guardarsi indietro: voglio vincere col Brasile e poi tornare a Torino per aiutare la Juve a riconquistare lo scudetto”.
LEGGI ANCHE >>> PSG da non credere: l’operazione che fa infuriare la Juventus
Parlando di mercato, Danilo ha voluto servire un assist alla dirigenza. “Gabriel Jesus è forte e molto intelligente, in Italia potrebbe crescere ancora perché in A le squadre si chiudono bene ed è più difficile fare gol. Se potessi, lo porterei alla Juventus”.
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…