Il portiere dellâItalia Salvatore Sirigu potrebbe cambiare squadra il prossimo anno. Le parole del patron Urbano Cairo sono sibilline
Lâesperienza di Salvatore Sirigu al Torino sembra ormai vicina a chiudersi e dopo lâEuropeo il giocatore, insieme ad al suo entourage, e la societĂ potrebbero vedersi per decidere del proprio futuro.
Nel corso della conferenza stampa del neo tecnico Ivan Juric, il presidente del club granata Urbano Cairo è sembrato abbastanza deciso ed ha utilizzato affermazioni forti che riguardando lâattuale secondo portiere della Nazionale di Roberto Mancini.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâultima stagione è stata molto complicata per il portiere e per la squadra granata, arrivata nelle ultime giornate ad un passo dalla clamorosa retrocessione in Serie B. Parlando del futuro di Sirigu Cairo ha dichiarato:
LEGGI ANCHE >>> Italia-Inghilterra, gli azzurri avranno un tifoso in piĂš
âPer ora è ancora con noi. Nellâultima stagione lâho visto meno felice di essere qui. Aveva magari unâambizione diversa, può essere giusto accontentarlo e dargli la possibilitĂ di ciò che ritiene il meglio. Ha 34 anni, ma i portieri vanno avanti tanto: può avere voglie diverse. Ho sempre avuto un rapporto splendido, lo stimo ed è un ragazzo eccezionale, ma è importante la motivazione.
Â
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…