Gianluigi Donnarumma dovrà affrontare un problema non di poco conto: la situazione esplosiva che attende il portiere italiano
Gianluigi Donnarumma è uno dei protagonisti di Euro 2020. Ci sono anche le sue parate dietro la finale conquistata dall’Italia nel torneo continentale. Decisivo anche con la Spagna, e non soltanto per il rigore intercettato, il portiere aspetta la sfida contro l’Inghilterra per chiudere una stagione che lo ha visto protagonista non soltanto in campo. Il suo trasferimento al Psg ha fatto molto parlare. L’addio al Milan a parametro zero, il ricco ingaggio strappato ai francesi, tutto nel calderone delle polemiche.
Il campo finora lo ha salvato, ma ora dopo una meritata vacanza, il portiere di Castellammare dovrà iniziare la sua avventura a Parigi e lì lo attende già un problema. Ne parla ‘L’Equipe’, raccontato la reazione furiosa di Keylor Navas alla notizia dell’ingaggio di un altro numero 1. Il costaricano ha pensato subito all’addio, ma senza trovare nessun club disposto a pagargli lo stesso ingaggio percepito al Psg.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In Spagna ‘as.com’, parla di ‘situazione esplosiva” con Navas che avrebbe messo da parte l’intenzione di andare via e avrebbe deciso di restare a Parigi e di lottare con Donnarumma per il posto da titolare.
LEGGI ANCHE >>> Del Piero elogia Insigne e lancia un messaggio per Donnarumma
Una situazione che al Psg si è già proposta in passato: la lotta tra Sirigu e Trapp, quella tra quest’ultimo e Areola ed, infine, il francese con Buffon. Convivenze mai andate a buon fine e che hanno portato sempre ad un addio a fine stagione. Potrebbe succedere anche questa volta ma intanto l’accoglienza che attende Donnarumma non è delle migliori.
Roma, si sblocca il rinnovo di Pellegrini: Gasperini ha un altro senatore a disposizione, dopo…
Milan, ora Leao può restare in rossonero. Sul mercato il Milan aspetta il giudizio del…
L'Inter è interessata a Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Tuttavia, la trattativa è…
L'Italia riparte da Roberto Mancini. Ufficiale il suo team, parte la missione mondiale. Ecco da…
Sei squadre dilettantistiche festeggiano il ripescaggio in Serie D, mentre il Fasano rimane fuori. Una…
Quale futuro per Benjamin Pavard? Dopo il ritorno dal prestito al Marsiglia sembrava sicuro partente,…