Rui Costa nuovo presidente del Benfica: una buona notizia per lâInter, lâex Milan stava curando lâacquisto di Joao Mario
Manuel Rui Costa, indimenticato ed indiscutibile talento che in Serie A ha illuminato le domeniche di Fiorentina e Milan è diventato nuovo presidente del Benfica. Lâufficialità è arrivata da poco: âSport Lisboa e Benfica informa che nei termini previsti dallo statuto e in virtĂš della comunicazione resa in data odierna dal Presidente del Consiglio, LuĂs Filipe Vieira, il Vicepresidente Rui Manuel CĂŠsar Costa, assume, con effetto immediato, la Presidenza dello Sport Lisbona e del Benfica, ai sensi del comma a del numero 3 dellâarticolo 61 dello statuto del Club. Questa nomina ha il sostegno unanime dei membri del Boardâ. Una misura che si è resa necessaria per lâarresto del presidente del Benfica Luis Felipe Vieira, accusato di frode fiscale e riciclaggio di denaro. In mattinata, il club lusitano aveva annunciato che Vieira era stato sospeso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ă stato proprio Rui Costa che, finora, ha imbastito la trattativa tra lâInter e il club lusitano per il trasferimento di Joao Mario. Una trattativa importante per il club nerazzurro che ha ancora bisogno di liquiditĂ per iniziare anche il mercato in entrata e mettere a disposizione di Simone Inzaghi i rinforzi necessari.
LEGGI ANCHE >>>Â Adani gate, Vieri esplode sui social: âNon sei un vero uomoâ
Questo è il motivo per il quale è immaginabile che nei prossimi giorni si possa definitivamente sbloccare la trattativa e condurre Joao Mario in maglia biancorossa.
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…