Rui Costa nuovo presidente del Benfica: una buona notizia per lâInter, lâex Milan stava curando lâacquisto di Joao Mario
Manuel Rui Costa, indimenticato ed indiscutibile talento che in Serie A ha illuminato le domeniche di Fiorentina e Milan è diventato nuovo presidente del Benfica. Lâufficialità è arrivata da poco: âSport Lisboa e Benfica informa che nei termini previsti dallo statuto e in virtĂš della comunicazione resa in data odierna dal Presidente del Consiglio, LuĂs Filipe Vieira, il Vicepresidente Rui Manuel CĂŠsar Costa, assume, con effetto immediato, la Presidenza dello Sport Lisbona e del Benfica, ai sensi del comma a del numero 3 dellâarticolo 61 dello statuto del Club. Questa nomina ha il sostegno unanime dei membri del Boardâ. Una misura che si è resa necessaria per lâarresto del presidente del Benfica Luis Felipe Vieira, accusato di frode fiscale e riciclaggio di denaro. In mattinata, il club lusitano aveva annunciato che Vieira era stato sospeso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ă stato proprio Rui Costa che, finora, ha imbastito la trattativa tra lâInter e il club lusitano per il trasferimento di Joao Mario. Una trattativa importante per il club nerazzurro che ha ancora bisogno di liquiditĂ per iniziare anche il mercato in entrata e mettere a disposizione di Simone Inzaghi i rinforzi necessari.
LEGGI ANCHE >>>Â Adani gate, Vieri esplode sui social: âNon sei un vero uomoâ
Questo è il motivo per il quale è immaginabile che nei prossimi giorni si possa definitivamente sbloccare la trattativa e condurre Joao Mario in maglia biancorossa.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…