La Serie A rischia di perdere uno dei propri pezzi pregiati. Duello tra due squadre di Premier League per il cartellino di Pierluigi Gollini.
La Serie A potrebbe salutare Pierluigi Gollini. Il portiere dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, grazie alle ultime ottime stagioni, ha attirato su di sé i riflettori dei top club d’Europa. Pare tutto pronto per il definitivo salto di qualità che consentirebbe all’estremo difensore del club bergamasco di trasferirsi in Inghilterra. In Premier League, infatti, sono diverse le squadre che l’hanno messo nel mirino.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo l’arrivo di Juan Musso dall’Udinese, l’Atalanta potrebbe sacrificare uno dei protagonisti della sua storia recente. Pierluigi Gollini, infatti, potrebbe partire in estate. Sulle sue tracce c’è da tempo la Lazio, ma anche la Fiorentina gli ha messo gli occhi addosso.
LEGGI ANCHE >>> Italia-Inghilterra, l’inaspettato elogio di Kane agli azzurri
Come riferisce ‘Sportmediaset’, però, l’ipotesi più ghiotta pare essere quella dell’addio alla Serie A. Everton e Tottenham, infatti, sono pronte al duello di calciomercato per il cartellino dell’estremo difensore dell’Atalanta. La trattativa non è ancora entrata nel vivo, ma non è da escludere l’inserimento di nuovi club nelle prossime settimane.
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre più complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…
Gol, personalità e un destino che qualcuno vede già segnato. Intorno a Calhanoglu si muove…