Guai in arrivo per la Nazionale presente ad Euro 2020. La UEFA punisce lâUngheria con tre turni a porte chiuse a causa del comportamento dei tifosi.
Mano pesante della UEFA che punisce severamente una Nazionale. Nonostante gli Europei di calcio stiano per volgere al termine, con la finale tra Italia ed Inghilterra prevista domenica, arriva la stangata. Il Comitato disciplinare etico e di controllo della UEFA ha sanzionato pesantemente lâUngheria. Il motivo? Il comportamento discriminatorio della Nazionale durante Euro 2020.
Saranno tre le partite che lâUngheria sarĂ costretta a giocare a porte chiuse. I sostenitori presenti allo stadio nelle tre gare del girone di Euro 2020, infatti, hanno avuto un comportamento non consono.
LEGGI ANCHE >>> Maldini piazza gli esuberi del Milan: è ufficiale la cessione a centrocampo
La UEFA, dunque, con un comunicato ufficiale, ha comunicato la propria decisione nei confronti dellâUngheria. Tre turni a porte chiuse di cui uno con sospeso per un periodo di prova di due anni ed una sanziona da 100mila euro. E non è finita qui. PerchĂŠ la Federcalcio ungherese dovrĂ esporre, durante le gare senza tifosi sugli spalti, uno striscione con la dicitura â#EqualGameâ ed il logo UEFA.
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…