La RAI ha deciso ufficialmente: Stefano Bizzotto e Katia Serra sostituiranno Alberto Rimedio ed Antonio Di Gennaro
La decisione è arrivata, anche se era nell’aria dopo la notizia dell’assenza forzata di Antonio Di Gennaro ed Alberto Rimedio. La telecronaca Rai di Italia-Inghilterra, ultimo atto di Euro 2020, sarà affidata alle voci ed al commento di Stefano Bizzotto e Katia Serra. La coppia, nell’arco della kermesse continentale, si è già collaudata, commentando assieme 6 partite della manifestazione. La sostituzione di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro si è resa necessaria dopo che entrambi sono stati posti in isolamento causa Covid-19. I collegamenti da bordocampo saranno, come sempre, effettuati da Alessandro Antinelli, mentre sarà Fabrizio Tumbarello ad occuparsi, in vece di Aurelio Capaldi, delle interviste nel pre e nel post gara. Il collegamento su Rai 1 avrà il suo start alle 20:30, dopo il TG: in studio di Paola Ferrari, Claudio Marchisio e Luca Toni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Una designazione da parte dei vertici di viale Mazzini che circolava già da qualche ora e che ha visto subito un proliferare di reazione sui social. In molti non hanno gradito questa coppia, in tanti hanno chiesto che fossero altri i telecronisti della partita.
LEGGI ANCHE >>> Milan, arriva la mazzata: “Addio ai sogni di gloria, ecco a cosa pensa Elliot”
In particolare poi c’è da registrare un forte movimento social che avrebbe voluto Bruno Pizzul per la gara, ma lo stesso storico telecronista della nazionale ha prontamente declinato questa ipotesi.
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre più complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…
Gol, personalità e un destino che qualcuno vede già segnato. Intorno a Calhanoglu si muove…