La Juve è al lavoro per ringiovanire la difesa, ma potrebbe sfumare Nikola Milenkovic, vicino al rinnovo con la Fiorentina
Uno degli obiettivi principali della ‘nuova’ Juventus di Max Allegri è provare a svecchiare il reparto difensivo, trovando sostituti adeguati che possano, prima o dopo, prendere il posto di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Dopo De Ligt la società bianconera è al lavoro per rinforzarsi e guarda con attenzione in Serie A.
Uno degli obiettivi primari della Juve è senza dubbio Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina che, nonostante la giovane età, ha già una grande esperienza in ambito nazionale. I bianconeri osservano da tempo, ma le cose sembrano complicarsi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Milenkovic è in scadenza di contratto a Giugno 2022, ma la Fiorentina è al lavoro per blindarlo. Come riporta La Nazione, quotidiano sempre molto vicino alla società gigliata, la società guidata da Rocco Commisso non vuole rinunciare al centrale serbo ed è pronta ad offrire un ricco adeguamento di contratto.
LEGGI ANCHE >>> Juve pronta a scaricare l’attaccante
La Juventus stava pensando di presentare un’offerta, ma la Fiorentina ascolta solo ricche offerte ed al momento la maggior parte del tesoretto bianconero sul mercato verrà utilizzato per un centrocampista con la società che ha già dichiarato che non verranno effettuati altri ingenti sforzi.
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…