LâInter potrebbe piombare su Miralem Pjanic, giocatore in uscita da Barcellona e che potrebbe arrivare in caso di addio di Marcelo Brozovic
LâInter potrebbe vedere il proprio mercato condizionato da eventuali cessioni di top player con i nerazzurri alla ricerca di colpi e âaffariâ in giro per lâEuropa. Dopo la cessione di Hakimi câè un altro pezzo pregiato della rosa nerazzurra in bilico, il centrocampista croato Marcelo Brozovic diviso tra il contratto in scadenza nel 2022 ed il possibile rinnovo di contratto.
In caso di eventuale partenza del regista croato, richiesto soprattutto in Premier League dal Liverpool, Marotta sarebbe pronto ad un clamoroso affare con il ritorno di un ex Juve in Italia, ovvero il centrocampista del Barcellona Miralem Pjanic.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Con lâofferta giusta per Brozovic il club nerazzurro piomberebbe subito sul centrocampista bosniaco, giocatore che il Barcellona libererebbe addirittura a costo zero. Il monte ingaggi del club blaugrana è abbastanza esoso e la societĂ spagnola deve ridurlo per poter annunciare il rinnovo di Lionel Messi.
LEGGI ANCHE >>> LâInter perde i pezzi: la corte serrata di un top club su un big
Secondo quanto riporta Repubblica su Pjanic ci sarebbe lâInter con Marotta che risulta essere un suo grande estimatore ed alcune big inglesi, anche se, i nerazzurri potranno muoversi solo ed esclusivamente in caso di cessione di Brozovic.
Â
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…