In casa Juve sono in attesa di conoscere il futuro di Cristiano Ronaldo che vede legate le sue scelte a quelle di Lionel Messi
Le mosse di calciomercato della ‘nuova’ Juventus di Max Allegri sono legate indiscutibilmente alla stella più luminosa del club bianconero, il cinque volte Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha solo un anno di contratto e la società sta valutando con il giocatore cosa fare riguardo al suo futuro.
Appare chiaro che in caso di partenza di Ronaldo, i bianconeri dovranno virare su un centravanti di livello mondiale e di conseguenza più passano i giorni e più una partenza del calciatore sembra abbastanza improbabile.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il club più volte accostato negli ultimi giorni a Cristiano Ronaldo è il Psg, squadra letteralmente scatenata sul mercato che potrebbe optare per il portoghese in caso di addio di Mbappe. I transalpini al momento però avrebbero una prima scelta rispetto a Cr7 e starebbero pensando addirittura a Lionel Messi.
LEGGI ANCHE >>> Klopp vuole il gioiello della Juve: si prova il super scambio
Visto l’ingente monte ingaggi il Barcellona sta avendo difficoltà a rinnovare il contratto di Messi (causa regolamento Liga) ed il Psg, secondo quanto riporta Footmercato, è già in contatto con l’entourage della ‘Pulce’ argentino e sarebbe in attesa di capire l’evolversi di questa complicata situazione.
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…