E’ iniziato il ritiro della Lazio e Maurizio Sarri ha provato i terzini con una mossa che potrebbe mettere in difficoltà il club nerazzurro
La Lazio di Maurizio Sarri ha iniziato il ritiro ad Auronzo di Cadore con il neo tecnico biancoceleste che ha provato il suo 4-3-3 cercando di valutare tutti gli elementi a disposizione. La squadra ha svolto una seduta di oltre un’ora e questa si è conclusa con una partitella.
Uno degli elementi di maggiore curiosità di questo primo giorno era sicuramente Manuel Lazzari, da sempre ‘pendolino’ del club biancoceleste nel 3-5-2 di Simone Inzaghi e che il tecnico toscano ha provato nella difesa a quattro. Le prime indiscrezioni riportate da Calciomercato.it parlano di un Sarri molto soddisfatto della prova del calciatore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lazzari potrebbe cosi essere riconfermato dal club biancoceleste con il neo acquisto Elseid Hysaj, provato invece sulla fascia sinistra, ruolo già in passato ricoperto a Napoli. In questo modo il club dovrebbe lavorare solo nel reparto offensivo mentre Sarri avrebbe a disposizione già i due terzini per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, esplode un caso in ritiro
Le scelte di Sarri potrebbero cosi disturbare il calciomercato dell’Inter, da tempo alla ricerca del sostituto di Hakimi e con Lazzari considerato tra i papabili per sostituirlo. Queste ultime novità potrebbero blindare il giocatore e portare il club nerazzurro a virare su altri obiettivi, magari meno onerosi.
L'articolo celebra la vita e la carriera di Jean-Louis Gasset, l'allenatore di calcio francese noto…
Rafa Leao, il numero 10 del Milan, è un elemento chiave nel sistema di gioco…
La Lazio si prepara per il calciomercato di gennaio, puntando su qualità pronta e equilibrio.…
Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, affronta un mese di stop a causa di una lesione…
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…