E’ iniziato il ritiro della Lazio e Maurizio Sarri ha provato i terzini con una mossa che potrebbe mettere in difficoltà il club nerazzurro
La Lazio di Maurizio Sarri ha iniziato il ritiro ad Auronzo di Cadore con il neo tecnico biancoceleste che ha provato il suo 4-3-3 cercando di valutare tutti gli elementi a disposizione. La squadra ha svolto una seduta di oltre un’ora e questa si è conclusa con una partitella.
Uno degli elementi di maggiore curiosità di questo primo giorno era sicuramente Manuel Lazzari, da sempre ‘pendolino’ del club biancoceleste nel 3-5-2 di Simone Inzaghi e che il tecnico toscano ha provato nella difesa a quattro. Le prime indiscrezioni riportate da Calciomercato.it parlano di un Sarri molto soddisfatto della prova del calciatore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lazzari potrebbe cosi essere riconfermato dal club biancoceleste con il neo acquisto Elseid Hysaj, provato invece sulla fascia sinistra, ruolo già in passato ricoperto a Napoli. In questo modo il club dovrebbe lavorare solo nel reparto offensivo mentre Sarri avrebbe a disposizione già i due terzini per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, esplode un caso in ritiro
Le scelte di Sarri potrebbero cosi disturbare il calciomercato dell’Inter, da tempo alla ricerca del sostituto di Hakimi e con Lazzari considerato tra i papabili per sostituirlo. Queste ultime novità potrebbero blindare il giocatore e portare il club nerazzurro a virare su altri obiettivi, magari meno onerosi.
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…