Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, lâAtletio Madrid vuole prendere dallâInter Lautaro Martinez nel 2022.
Dopo la vittoria dello Scudetto, sulla panchina nerazzurra câè stato lâavvicendamento tra Conte e Simone Inzaghi. Suning ha lâobiettivo di chiudere questa sessione estiva di calciomercato con una plusvalenza almeno di 70 milioni di euro e per farlo bisogna cedere qualche prezzo pregiato. Tra le cessioni importanti câè giĂ stata quella di Hakimi che acquistato dal PSG.
LâInter ha anche acquisito le prestazioni di Calhanoglu. Il giocatore turco è stato acquistato in attesa di conoscere gli eventuali tempi di recupero di Eriksen. I tifosi nerazzurri hanno paura di perdere altri giocatori importanti e vedere smembrata la squadra neo campione dâItalia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come raccolto dal âMundo Deportivoâ, lâAtletico Madrid di Simeone vuole portare in Spagna Lautaro Martinez. La trattativa è molto difficile che vada in porto questa estate, ma il team iberico punta il giocatore per il 2022. Il contratto dellâattaccante con lâInter scadrĂ nel 2023 e le parti ancora devono trovare un accordo definitivo.
LEGGI ANCHE >>>Â Inter, la nomina dellâex Milan ti sblocca la cessione estiva
Anche il contratto di Suarez scadrĂ nel 2023 e lâAtletico Madrid ha la necessitĂ di prendere un attaccante entro lâanno prossimo per non farsi trovare scoperto in un ruolo fondamentale. I Colchoneros sperano che Lautaro Martinez rimanga in maglia nerazzurra anche questa stagione per poi sferrare lâattacco decisivo nel 2022.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…