Italia-Inghilterra%2C+l%26%238217%3Baccusa+dei+tifosi%3A+%26%238220%3BQuei+due+sono+inutili%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/07/11/italia-inghilterra-tifosi-accuse-socia-immobile-di-lorenzo-gol-shaw/amp/
Attualità & Social

Italia-Inghilterra, l’accusa dei tifosi: “Quei due sono inutili”

Scritto da
Simone Guadagno

Italia-Inghilterra 0-1 al termine del primo tempo. Accuse social a Giovanni Di Lorenzo e Ciro Immobile: tifosi scatenati su Twitter.

Italia-Inghilterra è ferma sullo 0-1 al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco. La Nazionale italiana di Roberto Mancini è sotto di un gol, messo a segno da Luke Shaw dopo meno di due minuti dal fischio d’inizio del match. Complice una dormita della difesa azzurra, gli inglesi sono avanti nel risultato nella finale di Euro 2020 a Wembley. Sulla gara, seguita da milioni di telespettatori in giro per l’Europa, si sono scatenati i social network.

Italia-Inghilterra Shaw esulta (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Italia-Inghilterra, accuse social agli italiani

Molti utenti, specialmente su ‘Twitter’, si sono sfogati sui social network al termine del primo tempo di Italia-Inghilterra, finale degli Europei di calcio. Le accuse dei sostenitori della Nazionale italiana sono indirizzate ai calciatori che hanno fatto meno bene.

LEGGI ANCHE >>> Italia-Inghilterra, il dato ufficiale che fa sognare i tifosi azzurri

In particolare, a scatenare la ‘furia’ social, sono stati Giovanni Di Lorenzo e Ciro Immobile. Il terzino della SSC Napoli è accusato di aver lasciato libero Luke Shaw in occasione del gol dello svantaggio. L’attaccante della Lazio, invece, è reo di essere avulso dalla manovra offensiva degli azzurri.

Articoli recenti

Napoli, finalmente Allegri: il tecnico ha risolto con il Milan, c’è la firma

Il Napoli riparte da Massimiliano Allegri. Il tecnico a settimane dall'accordo con gli azzurri ha…

7 ore ago

Delorge: Il Nuovo Talento Belga alla Conquista del Bologna, l’Erede di Freuler secondo Sartori

Il giovane talento belga Delorge è visto come l'erede di Freuler nel Bologna. Un regista…

23 ore ago

Roma, sogno Greenwood e un occhio alle cessioni: il punto sui giallorossi

La Roma sogna Greenwood e guarda con attenzionee alle cessioni: il punto sul calciomercato dei…

1 giorno ago

Rinnovi in vista per la Roma: Friedkin dice sì a Dybala e Celik, Mancini a un passo dal rinnovo. Pellegrini in attesa di dettagli finali

La Roma lavora per blindare il presente e costruire il futuro, puntando su leader come…

2 giorni ago

Juventus, è caccia al portiere: tre nomi in lista, pro e contro

La Juventus cerca il suo nuovo portiere: tre nomi in lista, pro e contro dei…

2 giorni ago

Goncalo Ramos in Rotta per il Milan: Trattativa con il PSG Quasi Conclusa

Milano potrebbe accogliere Gonçalo Ramos, l'attaccante prescelto da Rúben Amorim. La trattativa con il PSG…

3 giorni ago