Il Liverpool guarda in casa Juve. Una proposta suggestiva per mettere le mani sul talento di casa bianconera.
Federico Chiesa assoluto protagonista agli Europei di calcio. Il giocatore italiano ha messo a segno due reti molto importanti, che lo hanno cosi portato al centro dell’attenzione mediatica. Stasera la sfida che vedrà di fronte la compagine azzurra contro l’Inghilterra di Southgate, e l’opportunità per Chiesa di potersi confermare come calciatore decisivo per la sua nazionale.
Un momento importante, che anche da Torino guardano con grande attenzione. Dopo un’annata che ha visto Chiesa spesso finito al centro delle critiche – soprattutto nella prima parte di stagione – il giocatore si è ben messo in moto, conquistando consensi dei tifosi. E il mercato? No, in teoria Chiesa non sarebbe assolutamente cedibile, ma c’è un allenatore che lo vorrebbe a tutti i costi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
E’ Jurgen Klopp – come riportato da Fichajes.net – l’allenatore che vorrebbe mettere a tutti i costi le mani su Federico Chiesa, ritenuto uno dei talenti più interessanti del panorama europeo. Il giocatore, come detto, risulta incedibile per la Juventua, ma ci sono due strade che potrebbero sfondare il muro bianconero.
LEGGI ANCHE >>>Â Il tecnico Sarri avvisa Lotito: ha un problema da risolvere
Quali? In primis un’offerta irrinunciabile da mettere sul piatto (Chiesa è valutato dalla Juventus tra i 70 e gli 80 milioni di euro), tale da far vacillare il muro eretto attorno all’ex giocatore della Fiorentina. C’è poi l’ipotesi scambio, quella piĂą suggestiva, visto che potrebbe includere un pallino di casa bianconera. La Juventus, infatti, potrebbe aprire i discorsi se nell’affare finisse Mohamed Salah.Â
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…