Si è pensato al peggio dopo il brutto infortunio rimediato da Lozano nella partita di Golden Cup tra Messico e Trinidad & Tobago.
Il mondo del calcio ha vissuto momenti di grande paura dopo la diffusione delle immagini che hanno mostrato il duro colpo ricevuto da Hirving Lozano. Sbilanciato, infatti, l’attaccante messicano è caduto in area di rigore e si è accidentalmente scontrato con il ginocchio del portiere Phillip. Il colpo è stato così forte da costringerlo a lasciare il campo in barella, solo dopo aver ripreso i sensi, e a trasferirsi in ospedale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I tifosi del Messico e quelli del Napoli possono sentirsi però sollevati. Secondo quanto riportato dagli ultimi aggiornamenti, infatti, l’operazione non ha avuto nessuna complicazione e, nell’area dell’occhio sinistro, non è stata riportata nessuna frattura.
LEGGI ANCHE >>> Lozano fa tremare il Napoli: infortunio shock con il Messico
Lozano resterà ancora in ospedale sotto osservazione ma i medici sono tranquilli. L’occhio non corre nessun tipo di pericolo, come era invece stato ipotizzato nelle ore precedenti. Anche il vice allenatore del Messico, Jorge Theiler, ha voluto tranquillizzare i tifosi e l’intero mondo del calcio: “Siamo rimasti sgomenti per il colpo, abbiamo vissuto attimi di disperazione, ci siamo preoccupati tanto. Ora siamo tutti più tranquilli, sappiamo che sta bene“.
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…