Attimi di paura durante Messico-Trinidad e Tobago: Lozano perde i sensi dopo uno scontro con il portiere avversario.
Brutto incidente per Hirving Lozano ieri sera, durante Messico–Trinidad e Tobago. Intorno al decimo minuto del primo tempo, l’attaccante è infatti andato a sbattere in maniera violenta contro il portiere Marvin Phillip: un impatto che gli ha fatto subito perdere i sensi. L’arbitro, lontano dall’area di rigore, inizialmente non ha fischiato nulla salvo poi autorizzare l’ingresso dei sanitari dopo essersi reso conto della gravità della situazione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lozano, rimasto immobile in seguito allo scontro, è stato quindi soccorso e trasportato all’ospedale dove ha ricevuto tutte le cure del caso. A fornire un aggiornamento sulle sue condizioni, rassicurando così i tifosi, è stata la Federazione messicana attraverso un tweet. “È stabile, cosciente e nelle prossime ore svolgerà tutti gli esami di rito”.
LEGGI ANCHE >>> Il Napoli svela con Spalletti le sue inusuali pettorine di allenamento
Della vicenda, al termine della partita conclusa 0 a 0, ha parlato anche il vice allenatore della Nazionale Jorge Theller. “Abbiamo vissuto momenti di sconforto, siamo rimasti sgomenti per il colpo. Abbiamo pensato – ha affermato – che potesse influire sulla sua salute e ci siamo preoccupati ma ora siamo più tranquilli sapendo che Lozano sta bene. Che si rimetta, che stia bene, questa è la cosa fondamentale. Non pensiamo al calciatore, ma alla persona”. Primo punto per il Messico nella fase a gironi della Concacaf Gold Cup. “L’infortunio di Chucky ha condizionato l’atteggiamento dei giocatori. Abbiamo creato molte occasioni, c’eravamo solo noi in campo ma il pallone non voleva entrare”.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…