Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono stati i protagonisti nella vittoria della finale dell’Italia sull’Inghilterra.
L’Italia è campione d’Europa! Gli azzurri si sono aggiudicati la Coppa e l’Europeo battendo ai calci di rigore l’Inghilterra davanti a quasi 60 mila tifosi avversari e dopo una prova memorabile. Tra i protagonisti di giornata ci sono sicuramente l’autore del gol Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, protagonista di una grande prestazione.
I due protagonisti di giornata, insieme a Gianluigi Donnarumma, sono stati protagonisti di un simpatico siparietto a Sky Sport e tra l’altro si è parlato anche del futuro prossimo e dei Mondiali del 2022 che si disputeranno in Qatar.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Al termine della gara Bonucci ha già parlato di quello che potrebbe accadere in Qatar 2022 mentre Chiellini è andato più piano ed ha dichiarato:
LEGGI ANCHE >>> Italia, l’emozione di Mancini a fine gara
“Già tanto se riesco a correre domani, andiamo con calma. Leo e Gigio sicuramente sì. Ognuno ha un ruolo e delle doti, io e Leo siamo diversissimi, e cerchiamo di sfruttare le nostre qualità nel migliore die modi. Se ci vogliamo bene è perché cerchiamo di sfruttare i nostri pregi e lasciare perdere i difetti. Questo vale per tutto il gruppo, il segreto è far risaltare i pregi di ognuno, e ci siamo riusciti”. Bonucci ha aggiunto un laconico e chiaro “Ci penso io a convincerlo”.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…