Calciomercato%2C+Fiorentina+avvisata%3A+per+i+due+gioielli+nessuna+svendita
serieanewscom
/2021/07/12/calciomercato-fiorentina-crotone-messias-simy-ursino-commisso/amp/
Calciomercato

Calciomercato, Fiorentina avvisata: per i due gioielli nessuna svendita

Scritto da
Danilo Perri

Il calciomercato della Fiorentina non è entrato nel vivo: i viola si sono fatti avanti per Simy e Messias, ora servono segnali

Retroscena di calciomercato svelato dal direttore sportivo del Crotone Beppe Ursino. Il dirigente della formazione calabrese ha messo un po’ di pepe sulle operazioni condotte dalla Fiorentina. La formazione viola si è mossa per due calciatori dei calabresi ma non ha compiuto l’affondo decisivo. Ursino ne ha parlato ai microfoni di “Radio Bruno”. L’emittente radiofonica ha ascoltato in esclusiva il diesse, che ha confermato l’interesse della società del presidente Rocco Commisso per Junior Messias e Simy. I due sono stati sicuramente i calciatori più positivi dei rossoblù durante l’ultimo campionato di serie A. Nonostante ciò, i calabresi non sono riusciti ad evitare la rapida retrocessione in serie B.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Junior Messias (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, Ursino ammette: “Viola interessati a Messias e Simy, attendiamo sviluppi”

Ursino non ha lasciato intendere di fare sconti per i due preziosi elementi del Crotone. Il direttore sportivo rossoblù ha avvisato la Fiorentina: “Siamo stati chiari con chi ci ha contattati per chiedere informazioni sui calciatori. Junior Messias non è più molto giovane ma può ancora migliorare. L’età non conta, è in possesso di un grande talento”. E poi ancora su Simy: “Stiamo parlando di un attaccante che è riuscito a segnare 20 gol in serie A. Ritengo che basti questo perché sia seguito con molta attenzione”.
Infine, ai microfoni di “Radio Bruno”, ha riconosciuto l’interesse della Fiorentina: “Per entrambi qualche settimana fa si è fatta avanti ma poi non siamo stati più contattati per approfondire la situazione. Vedremo cosa succederà da qui in avanti”.

LEGGI ANCHE >>> Milan deluso dall’ex Inter: l’affare sfuma ed in Francia ‘gongolano’

Entrambi non sono più giovanissimi, tuttavia sono stati protagonisti di un’ottima stagione durante l’ultima serie A. In modo particolare, l’attaccante nigeriano è stato l’autentica sorpresa della seconda parte di campionato. Il calciatore ha centrato la porta avversaria in 20 occasioni, confermando l’ottimo numero dell’annata precedente, in serie B.
Messias, di un anno più grande, ha firmato la sua migliore performance in assoluto tra i professionisti. Il brasiliano ha centrato il bersaglio in nove occasioni. Un anno prima ne aveva fatti 6 in serie B. Ha fatto meglio soltanto nel campionato 2016-2017 quando in D, con la maglia del Chieri, ha lasciato il segno in quattordici occasioni.

Articoli recenti

Milan-Como, ufficiale: non si giocherà più in Australia

L'articolo esplora il tentativo fallito di organizzare una partita di calcio della Serie A in…

9 ore ago

Del Piero, Tsimikas e il pre-gara di Juve-Roma: il gesto che sorprende e la battuta di Capello che diverte tutti

Un gesto di fair play tra Tsimikas e Del Piero prima della partita Juve-Roma diventa…

11 ore ago

Tommy, il piccolo tifoso della Fiorentina che ha conquistato i social: il sogno di incontrare Dodo e diventare come De Gea

La storia di Tommy, un giovane tifoso della Fiorentina e aspirante portiere, ispirato da David…

12 ore ago

Guida alla visione di Marocco-Comore: orari e canali TV per la partita inaugurale della Coppa d’Africa

Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…

2 giorni ago

Svilar, l’asso della Juventus: reazioni social alla vittoria contro la Roma

L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…

2 giorni ago

Lazio in stallo: pari deludente con la Cremonese frena la rincorsa di Sarri

"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…

2 giorni ago