Italia%2C+Cassano+durissimo+sul+centravanti+azzurro%3A+%26%238220%3BNon+sa+giocare+a+calcio%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/07/13/immobile-italia-euro2020-cassano-mancini-belotti-turchia/amp/
Serie A

Italia, Cassano durissimo sul centravanti azzurro: “Non sa giocare a calcio”

Scritto da
Filippo Partenzi

Immobile ancora nel mirino dei critici. Duro attacco di Cassano verso il centravanti dell’Italia: “Non sa giocare a calcio”. 

Continuano a far discutere le prestazioni di Ciro Immobile agli Europei. L’attaccante della Lazio, nella fase a gironi, ha dato il suo contributo segnando due reti contro la Turchia e la Svizzera. Dagli ottavi di finale in poi, però, la sua stella si è completamente eclissata. Il Ct Roberto Mancini, in più di un’occasione, lo ha tolto dal rettangolo di gioco affidandosi a Berardi da “falso nueve”. Alla fine il titolo è arrivato lo stesso, ma le critiche nei suoi confronti non si placano.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Roberto Mancini e Ciro Immobile (Getty Images)

Cassano duro contro Immobile: “Con l’Italia meglio Belotti”

In particolare, fanno rumore le frasi pronunciate da Antonio Cassano durante la ‘Bobo Tv’: “Parliamo di un giocatore buono per la Serie A che fa i gol. Se butti la palla in avanti a Robert Lewandowski o a Romelu Lukaku, che in campo internazionale lo senti, non gliela togli. Immobile, invece, fa fatica tecnicamente”. Considerazioni a cui poi ha fatto seguito un duro attacco: “Lui vuole il pallone in profondità ed è andato 50 volte in fuorigioco. I campioni fanno giocare la squadra. Immobile non sa giocare a calcio. Se si trova davanti la porta fa gol, altrimenti va in difficoltà. Al suo posto sarebbe molto meglio Belotti”.

LEGGI ANCHE>>> Italia, Mancini svela: “Sì, Immobile ha bisogno di coccole”

In giornata Immobile aveva risposto ai critici attraverso un post su Instagram: “In nemmeno un anno Scarpa d’Oro e campione d’Europa. Continuate a parlare, nel frattempo continuo a vincere. Magnatev u limone”.

Articoli recenti

Roma, Gasperini pretende e avanza pretese: tanti big, anche il nuovo Lookman

Gian Piero Gasperini ha valutato la rosa giallorossa ed ha già avanzato le prime pretese:…

24 minuti ago

Da “Non convince” a intoccabile: no al City per la Juve

Sembrava uno di passaggio, uno destinato a non restare. E invece si è preso tutto,…

2 ore ago

Napoli pronto a scippare il difensore all’Inter: coppia di fuoco con Buongiorno

Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…

9 ore ago

Inter, a rischio l’iscrizione al prossimo campionato? E’ quasi ufficiale: niente derby l’anno prossimo

Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…

12 ore ago

Lazio, Sarri “smaschera” Lotito: la mossa del Comandante rivela tutto

Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…

14 ore ago

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

16 ore ago