Immobile ancora nel mirino dei critici. Duro attacco di Cassano verso il centravanti dell’Italia: “Non sa giocare a calcio”.
Continuano a far discutere le prestazioni di Ciro Immobile agli Europei. L’attaccante della Lazio, nella fase a gironi, ha dato il suo contributo segnando due reti contro la Turchia e la Svizzera. Dagli ottavi di finale in poi, però, la sua stella si è completamente eclissata. Il Ct Roberto Mancini, in più di un’occasione, lo ha tolto dal rettangolo di gioco affidandosi a Berardi da “falso nueve”. Alla fine il titolo è arrivato lo stesso, ma le critiche nei suoi confronti non si placano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In particolare, fanno rumore le frasi pronunciate da Antonio Cassano durante la ‘Bobo Tv’: “Parliamo di un giocatore buono per la Serie A che fa i gol. Se butti la palla in avanti a Robert Lewandowski o a Romelu Lukaku, che in campo internazionale lo senti, non gliela togli. Immobile, invece, fa fatica tecnicamente”. Considerazioni a cui poi ha fatto seguito un duro attacco: “Lui vuole il pallone in profondità ed è andato 50 volte in fuorigioco. I campioni fanno giocare la squadra. Immobile non sa giocare a calcio. Se si trova davanti la porta fa gol, altrimenti va in difficoltà. Al suo posto sarebbe molto meglio Belotti”.
LEGGI ANCHE>>> Italia, Mancini svela: “Sì, Immobile ha bisogno di coccole”
In giornata Immobile aveva risposto ai critici attraverso un post su Instagram: “In nemmeno un anno Scarpa d’Oro e campione d’Europa. Continuate a parlare, nel frattempo continuo a vincere. Magnatev u limone”.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…