Italia%2C+Cassano+durissimo+sul+centravanti+azzurro%3A+%26%238220%3BNon+sa+giocare+a+calcio%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/07/13/immobile-italia-euro2020-cassano-mancini-belotti-turchia/amp/
Serie A

Italia, Cassano durissimo sul centravanti azzurro: “Non sa giocare a calcio”

Scritto da
Filippo Partenzi

Immobile ancora nel mirino dei critici. Duro attacco di Cassano verso il centravanti dell’Italia: “Non sa giocare a calcio”. 

Continuano a far discutere le prestazioni di Ciro Immobile agli Europei. L’attaccante della Lazio, nella fase a gironi, ha dato il suo contributo segnando due reti contro la Turchia e la Svizzera. Dagli ottavi di finale in poi, però, la sua stella si è completamente eclissata. Il Ct Roberto Mancini, in più di un’occasione, lo ha tolto dal rettangolo di gioco affidandosi a Berardi da “falso nueve”. Alla fine il titolo è arrivato lo stesso, ma le critiche nei suoi confronti non si placano.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Roberto Mancini e Ciro Immobile (Getty Images)

Cassano duro contro Immobile: “Con l’Italia meglio Belotti”

In particolare, fanno rumore le frasi pronunciate da Antonio Cassano durante la ‘Bobo Tv’: “Parliamo di un giocatore buono per la Serie A che fa i gol. Se butti la palla in avanti a Robert Lewandowski o a Romelu Lukaku, che in campo internazionale lo senti, non gliela togli. Immobile, invece, fa fatica tecnicamente”. Considerazioni a cui poi ha fatto seguito un duro attacco: “Lui vuole il pallone in profondità ed è andato 50 volte in fuorigioco. I campioni fanno giocare la squadra. Immobile non sa giocare a calcio. Se si trova davanti la porta fa gol, altrimenti va in difficoltà. Al suo posto sarebbe molto meglio Belotti”.

LEGGI ANCHE>>> Italia, Mancini svela: “Sì, Immobile ha bisogno di coccole”

In giornata Immobile aveva risposto ai critici attraverso un post su Instagram: “In nemmeno un anno Scarpa d’Oro e campione d’Europa. Continuate a parlare, nel frattempo continuo a vincere. Magnatev u limone”.

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

1 giorno ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

3 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

6 giorni ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

1 settimana ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

2 settimane ago