Il neo acquisto del Psg Sergio Ramos ha parlato di come vengono visti i giocatori della Nazionale in patria facendo un paragone con lâItalia
Il difensore spagnolo Sergio Ramos è stato probabilmente il grande assente dellâEuropeo con molti tra fan iberici e non che sono rimasti scossi e abbastanza sorpresi dalla scelta di Luis Enrique di scegliere centrali molto giovani e senza grande esperienza a livello internazionale.
Nonostante ciò il neo centrale del Psg ha fatto il tifo per i suoi connazionali fino alla fine con la squadra iberica autrice di un buon torneo ed eliminata solo dal dischetto nella semifinale contro lâItalia, poi campione dâEuropa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervenuto nel corso di unâintervista il leggendario centrale spagnolo ha parlato di alcune differenze di filosofia tra la Spagna e le altre nazioni, citando tra tutte lâItalia. Ecco nello specifico le sue parole:
LEGGI ANCHE >>> Spagnoli inferociti con Chiellini, con Ramos non lâavrebbe fatto
âStelle del calcio spagnolo trattate male? Ă sempre la stessa storia, abbiamo un problema come Paese, la filosofia non cambia. Vedo la Premier, vedo lâItalia dove Bonucci e Chiellini sono degli eroi: dovremmo cercare di far sĂŹ che in Spagna la gente ammiri i vincenti. Lâammirazione che abbiamo per chi gioca allâestero ci manca verso i nostri connazionali. Ă triste ma è la realtĂ â.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…