Leo Messi ha vinto la Copa America, ora si gode le vacanze e rimanda ogni discorso relativo al suo futuro col Barcellona
Svincolato di lusso, campione d’America, corteggiato da tutti. Solo una società potrà ‘ingaggiarlo’ ed è facile intuire che sarà ancora una volta il Barcellona, la sua seconda pelle. Ma non è scontato che Leo Messi riparta di nuovo dal blaugrana, perché a zero è una ghiotta chance per tutti e le sorprese sono dietro l’angolo. Lui, Leo, la Pulce, si gode il trionfo e il meritato relax.
Non vuole saperne di futuro, preferisce rimandare ogni discorso al termine delle sue vacanze. Parlando ad ‘ESPN Argentina’, Messi glissa sul futuro, si dice “disconnesso da tutto”. Testualmente afferma: “Mi sto godendo questo momento, le persone, e mi preparo ad andare in vacanza con la mia famiglia, che è la cosa più importante ora. La verità è che sono felice”. Sarà meno felice il Barcellona che sperava di concludere prima la trattativa e invece ora teme inserimenti improvvisi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Italia, nel giorno della festa un azzurro è assente: il nome
Messi ha terminato la sua esperienza al Barcellona il 30 giugno, ma si tratta di un orizzonte freddo, è relativo al contratto appena scaduto. In realtà, Messi non è mai andato via, anche perché sta trattando con il club spagnolo per il rinnovo. Il Barcellona si è sempre detto ottimista, sa che alla fine l’accordo si troverà, ma la Pulce non si sbilancia, anzi non ha mai parlato, in questi mesi, e dunque resiste un alone di mistero sul domani dell’argentino. Le ultime dichiarazioni non fanno altro che alimentare i timori leciti della piazza dov’è cresciuto e diventato Messi.
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…
Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…
Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…
L'Inter affronta l'Arsenal in una notte europea cruciale, con l'allenatore Chivu che chiede la "miglior…
Costacurta senza filtri su Leao: talento, limiti e aspettative. Un’analisi che divide tifosi e addetti…
Fabio Paratici è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina, con l'obiettivo di alzare il livello…