La Fiorentina potrebbe fare un tentativo per riportare in Italia il Papu Gomez. Si tratta di un profilo che piace particolarmente anche al tecnico Vincenzo Italiano.
Il neo-allenatore della Fiorentina è Vincenzo Italiano, il quale ha preso il posto che per qualche settimana è stato di Rino Gattuso. Il repentino strappo con l’ex allenatore del Napoli ha portato la società viola a rivedere i primi piani che si stavano realizzando sul fronte del calciomercato, che al momento vede soltanto l’acquisto di Nico Gonzalez.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Italiano ha un’identità di gioco ben precisa, per cui Pradé è alla ricerca di calciatori che soddisfino le caratteristiche del tecnico affinché la squadra si esprima al meglio. A centrocampo si ricerca il mix tra quantità e qualità per cui spunta innanzitutto il profilo di Tommaso Pobega, 21ennne triestino di proprietà del Milan sul quale è già a lavoro l’Atalanta. Si profila, infatti, la possibilità di uno scambio con Ilicic. L’ultima parola sarà però quella di Pioli.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, il retroscena sul rigore parato che nessuno aveva capito
Stuzzica allora la fantasia il Papu Gomez. Come riferisce ‘La Repubblica’, l’ex Atalanta attualmente al Siviglia pare avere nostalgia della Serie A e dell’Italia, ma il ds Monchi considera l’argentino incedibile per gli spagnoli. Difficile quindi sedersi a trattare, anche perché al momento non si parla nemmeno di cifre ma solo di effusioni tra il club e il calciatore. Ultimo nome in lista è poi quello di Riccardo Saponara, per il quale Italiano stravede e potrebbe rilanciarsi proprio in maglia viola.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…