Dopo lâaddio arrivato tramite social da parte di Donnarumma al Milan, il club risponde augurandogli il meglio.
Nella serata di ieri, 13 luglio, è arrivato il messaggio di addio al Milan, firmato Gianluigi Donnarumma. Tramite un post ha voluto salutare con parole dâaffetto il club che lâha fatto crescere e che gli ha permesso di esordire nel calcio dei grandi campioni.
Il messaggio del portiere, pubblicato tramite il proprio profilo Instagram, è arrivato alla vigilia della firma che lo porterĂ al PSG: âHo vissuto anni straordinari che non dimenticherò mai. Ora è arrivato il momento di salutarci, una scelta che non è stata semplice. A volte è giusto scegliere di cambiare, di affrontare sfide diverse, crescere, completarsiâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ă proprio commentando il post in questione che il Milan ha voluto rispondere alle parole dedicate da Donnarumma. Tramite il profilo Instagram ufficiale, il club ha cosĂŹ risposto: âCaro Gigio, grazie per quello che ci hai dato in tutti questi anni rossoneri, ti auguriamo il meglio per la tua carriera. Con affettoâ.
LEGGI ANCHE >>>Â âLâItalia doveva perdere 4 o 5 a zeroâ, Cassano trova il neo dellâEuropeo
Dunque, da un lato lâaugurio con il cuore di tutti i successi possibili e dallâaltro lâaugurio di una carriera luminosa. Donnarumma ha rotto il silenzio e il club rossonero ha prontamente risposto, nel segno di un lungo percorso di otto anni vissuto insieme. Un percorso tracciato con orgoglio, che ha portato delusioni ma anche tante gioie e soddisfazioni.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…