Prime parole da interista per Calhanoglu, che non risparmia frecciate nei confronti di Maldini e Massara: “Solo Pioli mi voleva”.
Dal Milan all’Inter, con soddisfazione ma anche rancore. Prime ore da nerazzurro per Hakan Calhanoglu: il turco, reduce da un Europeo giocato ben al di sotto dei suoi standard e concluso in maniera prematura alla fase a gironi, ha raccontato a ‘Dazn’ alcuni aneddoti riguardanti il suo trasferimento lampo e i motivi che lo hanno spinto a rifiutare la proposta di rinnovo ricevuta. Senza risparmiarsi stilettate nei confronti di chi, a suo dire, non lo ha messo nelle condizioni di poter restare al Milan.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nomi, Calhanoglu, in maniera esplicita non ne fa ma è chiaro il riferimento a Paolo Maldini e Frederic Massara. “Pioli era l’unico uomo che mi voleva tanto al Milan. Ho parlato tante volte con lui, però ha rispettato la mia decisione e mi ha fatto gli auguri. Devo ringraziarlo – ha detto – perché ha fatto un grande lavoro con me. Mi ha lasciato giocare nel mio ruolo, come voglio, per quello ho fatto tante occasioni e assist. Grazie a lui. Certo ho questo talento, ma senza lavoro queste cose non arrivano. Ho fatto tante cose per il Milan in 4 anni, ho rispettato tutti. Quelli che mi conoscono sapevano tutto”.
LEGGI ANCHE>>> Il nuovo piano dell’Inter di Simone Inzaghi: scelto il vice Lukaku
All’Inter il trequartista, non potendo indossare il suo amato numero 10, ha ripiegato sul 20. “L’ho scelta perché 10+10 fa 20. Numero di Recoba? Ho visto sui giornali, ma non ho scelto per quello”. Sul ruolo che andrà a ricoprire in campo, nessun dubbio: “Sarà il Luis Alberto di Simone Inzaghi”.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…